Oblivion: prima clip italiana, featurette e video dal set

In attesa dell’11 Aprile 2013, giorno di uscita nei cinema italiani di Oblivion, il film di Joseph Kosinski con protagonista Tom Cruise affiancato da Olga Kurylenko e i due premi Oscar Melissa Leo e Morgan Freeman, distribuito dalla Universal Pictures, ecco a voi la prima clip tratta dal film in italiano:

“Vecchi Ricordi”

La Terra è un ricordo per cui vale la pena combattere

In uno spettacolare pianeta Terra del futuro che si è evoluto fino a diventare irriconoscibile, un uomo si confronta col passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità.
Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra, parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali. Dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata.
Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d’altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell’umanità.

A seguire due featurette con sottotitoli in italiano:

Il Mondo di Oblivion

Il Primo Giorno in Islanda

E poi dal set di Oblivion: Le riprese ad Earl’s Peak (con sottotitoli in italiano):

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi