Premiere Premiere Internazionali

Premiere a Taipei per il cast di Oblivion

Il 5 Aprile il cast di Oblivion ha fatto tappa a Taipei in Taiwan. Le stars, arrivate all’areoporto di Taipei Songshang, vengono accolte da tantissimi fan come potete vedere nel video e nelle foto qui di seguito.

[nggallery id=80]

Il giorno dopo, 6 Aprile, Tom Cruise si reca alla Dumpling House per imparare come cucinare gli “xiaolongbao”, un tipico piatto di quelle zone simile ai nostri gnocchi, grazie allo chef Din Tai Fung.


[nggallery id=81]

La premiere vera e propria, riservata ai fan e alla stampa locale, si è svolta in serata; durante l’evento i due attori Tom Cruise e Olga Kurylenko e il regista Joseph Kosinski, hanno dovuto distruggere una scultura di ghiaccio con il numero 100000000, come buono augurio per il film. Il tutto potete facilmente vederlo nel filmato e nelle foto qui di seguito.

[nggallery id=82]

Ricordiamo che Oblivion uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 11 Aprile 2013 mentre in quelle statunitensi il giorno 19 Aprile.

[Fonte: Universal Pictures]

Michela Langella
Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *