Ecco il trailer italiano di HATES con Jennifer Lawrence

Arriverà nei nostri cinema il 23 maggio il nuovo film horror HATES – House At The End of the Street, con protagonista  la giovane Jennifer Lawrence fresca dal recente premio oscar per Il Lato Positivo e che vedremo prossimamente nell’atteso secondo capitolo di The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. La divisione nazionale della Eagle Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano che potete vedere direttamente qui sotto insieme alla sinossi ufficiale del film.

Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah (Elisabeth Shue) e sua figlia Elissa (la vincitrice del premio Oscar come migliore attrice Jennifer Lawrence) trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericolosi di quanto possano immaginare.

HATES_Poster_12_18_12

Diretto da Mark Tonderai, il film vede nel cast oltre a Jennifer Lawrence anche Elisabeth Judson Shue, Max Thieriot, Gil Bellows, Nolan Gerard Funk e Jonathan Malen.

Fonte: Youtube

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi