Premiere Premiere Internazionali

Premiere a Pechino per Iron Man 3 con Robert Downey Jr

La seconda tappa del tour di Iron Man 3 è stata quella di Pechino in Cina, dove Robert Downey Jr è arrivato il giorno 5 Aprile, indossano una felpa rosa e una maglietta su cui era disegnata la faccia di Iron Man, giusto per rimanere in tema.

Qui di seguito vi mostriamo alcune foto del suo arrivo in città e un video girato da una fan fuori l’hotel dove ha alloggiato la star americana.

[nggallery id=84]

Il giorno seguente, il 6 AprileRobert Downey Jr ha partecipato ad una conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio, durante la quale gli è stato offerto di mangiare frutta caramellata, un piatto tipico della festa delle lanterne in Cina.

[nggallery id=85]

Poi in serata ha preso parte alla premiere, organizzata ne La città Perduta di Pechino, dove, Oltre a Robert Downey Jr, era presente anche l’attore cinese Wang Xueqi.

Durante la cerimonia, è stato inotre consegnato all’artista americano un attestato del “Guinness World Record”, in quanto, per il suo compleanno è stato creato un un biglietto di auguri su cui sono state apposte 5339 firmeDopo aver ricevuto il certificato, Robert ha detto:

“Ho una collezione di arte moderna e considero questa la più recente aggiunta alla mia collezione, grazie Cina per questa incredibile e antica cultura e grazie per avermi fatto sentire così il benvenuto. E’ stato indimenticabile “.

Qui di seguito trovate alcune foto della serata.

[nggallery id=86]

Ricordiamo che Iron Man 3 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 24 Aprile 2013 mentre in quelle americane il giorno 3 Maggio 2013.

[Fonte: tonystarkpepperpotts]

Michela Langella
Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *