Premiere a Pechino per Iron Man 3 con Robert Downey Jr

La seconda tappa del tour di Iron Man 3 è stata quella di Pechino in Cina, dove Robert Downey Jr è arrivato il giorno 5 Aprile, indossano una felpa rosa e una maglietta su cui era disegnata la faccia di Iron Man, giusto per rimanere in tema.

Qui di seguito vi mostriamo alcune foto del suo arrivo in città e un video girato da una fan fuori l’hotel dove ha alloggiato la star americana.

Il giorno seguente, il 6 AprileRobert Downey Jr ha partecipato ad una conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio, durante la quale gli è stato offerto di mangiare frutta caramellata, un piatto tipico della festa delle lanterne in Cina.

Poi in serata ha preso parte alla premiere, organizzata ne La città Perduta di Pechino, dove, Oltre a Robert Downey Jr, era presente anche l’attore cinese Wang Xueqi.

Durante la cerimonia, è stato inotre consegnato all’artista americano un attestato del “Guinness World Record”, in quanto, per il suo compleanno è stato creato un un biglietto di auguri su cui sono state apposte 5339 firmeDopo aver ricevuto il certificato, Robert ha detto:

“Ho una collezione di arte moderna e considero questa la più recente aggiunta alla mia collezione, grazie Cina per questa incredibile e antica cultura e grazie per avermi fatto sentire così il benvenuto. E’ stato indimenticabile “.

Qui di seguito trovate alcune foto della serata.

Ricordiamo che Iron Man 3 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 24 Aprile 2013 mentre in quelle americane il giorno 3 Maggio 2013.

[Fonte: tonystarkpepperpotts]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi