Epic: la featurette con Beyoncé

In attesa della release cinematografica di Epicnuovo film d’animazione dei Blue Sky Studios, che in Italia sarà il 23 Maggio 2013, la società di distribuzione, la 20th Century Fox, ha pubblicato online una featurette con protagonista la celebre cantante Beyoncé Knowles che nella versione originale del film doppia la Regina Tara.

bey

Questo capolavoro del mondo dell’animazione si distingue sicuramente per i grandi nomi che ne caratterizzano il doppiaggio originale, perché oltre la star statunitense Beyoncé vi troviamo icone della musica come Steven Tyler, il rapper Pitbull e attori del calibro del premio Oscar Christoph Waltz, Amanda Seyfried, Colin Farrell, Jason Sudeikis e Josh Hutcherson.

Epic è una fantastica avventura d’animazione che svela un mondo mai visto prima d’ora. Dai creatori de L’Era Glaciale e Rio, Epic racconta la storia dell’eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Quando una teenager si trova magicamente trasportata in questo universo nascosto, si unirà a un gruppo di guerrieri per salvare il loro mondo… e il nostro.

A seguire la featurette con Beyoncé:

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi