Il Lercio: ecco il trailer V.M del film con James McAvoy

La LionsgateUK ha rilasciato il folle trailer vietato ai minori di Filth (Il Lercio), nuova commedia scritta e diretta da Jon S. Baird basata sul omonimo romanzo moderno di Irvine Walsh, e in arrivo nei cinema inglesi il prossimo settembre. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto accompagnato dal primo poster ufficiale del film.

Ecco la trama ufficiale del libro grazie a IBS:

Il figlio dell’ambasciatore del Ghana viene ucciso a tarda notte nel centro di Edimburgo. Il caso viene affidato al sergente Bruce Robertson, un poliziotto efficiente ed ambizioso. Ma Robertson non è il buon poliziotto che tutti credono, in realtà è il più depravato di tutti i personaggi che si potrebbero mai concepire. Astuto e crudele, sadico e gonfio di pregiudizi, ossessionato da un erotismo bestiale, “Robbo” genera insieme orrore e compassione. Così, se per quell’omicidio in un primo momento i sospetti cadono su una banda di teppisti di destra, via via che le indagini proseguono le cose si complicano.

filth-poster-skip-crop

Il film compone un cast ricco di volti noti tra cui James McAvoy, Jamie Bell, Imogen Poots, Jim Broadbent, Eddie Marsan, Joanne Froggatt, John Sessions. Vi aggiorneremo non appena avremo novità sulla distribuzione italiana.

Fonte: Indiewire

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi