Il suggestivo trailer di “Now You See Me” di Louis Leterrier

La Summit Entertainment ha rilasciato il nuovo suggestivo trailer di Now You See Me – I Maghi del Crimine,  pellicola diretta da Louis Leterrier (L’Incredibile Hulk) in arrivo nelle sale statunitensi a maggio. Una squadra dell’FBI è costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto.

Ecco la locandina del film:

now-you-see-me-poster2

Il film vanta di un cast stellare composto da attori del calibro di Jesse Isenberg, Morgan Freeman, Michael Cane, Isla Fisher, Mark Ruffalo Dave Franco e Melanie Laurent. In Italia il film debutterà l’11 Luglio 2013.

Fonte: Collider

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi