Possibile descrizione del Teaser Trailer di Thor: The Dark World

Ha avuto luogo poche ore fa il Disney Consumer Show 2013 nella Città del Messico in cui il vicepresidente Nigel Cook ha indetto una conferenza dedicata all’Universo Marvel. A quanto pare, durante la convention è stato mostrato a sorpresa il teaser trailer di Thor: The Dark World, attesissimo sequel dell’acclamato cine-comic del Dio del Tuono diretto da Kenneth Branagh. Uno dei tanti fortunati che ha assistito all’evento, non ha esitato a rilasciare quella che sembra essere la descrizione del filmato:

Inizia con una voce fuori campo.. E’ Thor.. si vedono scene di una grande battaglia e poi Jane Foster insieme ad altre persone che corrono spaventati da qualcosa che “sta per arrivare”. Thor dice: “Ho promesso che sarei ritornato per te” e lo vediamo tornare sulla terra per portare Jane su Asgard.

Le scene di battaglia sono davvero fantastiche e il trailer mostra come il Dio del Tuono sia in difficoltà contro la potenza di Malekith..è stanco e debole. Non potendo fare nulla contro questa forza oscura, il potente vendicatore dovrà cercare aiuto. La scena successiva ci mostra una grande prigione di cristallo dove qualcuno è lì per terra. E’ Loki.

Thor dice: “Devi aiutarmi, ma se mi tradisci, ti ucciderò” Loki sorride e risponde: “Cosa devo fare?” Vediamo poi una scena con Thor che si scontra con Malekith. Sembra minoccioso e Jane è terrorizzata. Thor sembra attonito, confuso. Malekith si volta verso Jane e Thor urla: NOOOO!

Secondo Nigel Cook il trailer del film dovrebbe uscire entro le prossime 2 settimane davanti alle copie di Iron Man 3. Ovviamente vi terremo aggiornati!

thor

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Continua sul grande schermo le avventure di Thor, il possente vendicatore, nelle sue battaglie per salvare la Terra e i nove Regni da un entità d’ombra che vuole predare l’universo stesso. Nel mondo Marvel e de I Vendicatori, Thor combatte per riportare l’ordine nel coscmo…ma un antica razza, comandata da Malekit, ritorna per far piombare l’oscurità sull’universo. Fronteggiando un nemico che Asgard e anche lo stesso Odino non possono affrontare, Thor deve impegnarsi nel suo più pericolo e personale viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster (Natalie Portman) e lo costringerà ad un ingente sacrificio per salvare tutti.

Diretto da Alan Taylor, Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Ray Stevenson, Zachary Levi, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins. Il film arriverà in tutto il mondo a novembre.

Fonte: MarvelMexico via CBM

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi