Il nuovo trailer di “The Way, Way Back” con Steve Carell

E’ online il nuovo trailer di “The Way, Way back“, nuova commedia con Steve Carell in arrivo nelle sale statunitensi il prossimo 5 luglio. La trama ruota attorno a Duncan (Liam James), un ragazzo introverso che trascorre le vacanze estive insieme a sua madre (Tony Collette), il suo fidanzato prepotente (Carell) e sua figlia. Trovandosi in un periodo alquanto difficile, Duncan conoscerà il dirigente (Sam Rockwell) di un famoso parco acquatico con il quale instaurerà un grande rapporto. Sarà grazie questa inaspettata amicizia che Duncan comincerà finalmente ad aprirsi al mondo, in un’estate che sicuramente non dimenticherà mai. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

the_way_way_back_welivefilm

Diretto dal neo-regista Nat Faxon (co-sceneggiatore del film Paradiso Amaro) The Way, Way Back vede nel cast anche Maya Rudolph, Rob CorddryZoe Levin, AnnaSophia Robb e Amanda Peet. Vi aggiorneremo non appena avremo informazioni sulla data di rilascio italiana.

Fonte: Apple

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi