Il tour promozionale di Iron Man 3 fa tappa a Mosca

Dopo le due tappe in Estremo Oriente, la prima a Seoul e la seconda a Pechino, Robert Downey Jr cambia zona. Stavolta il tour promozionale di Iron Man 3 si ferma in Russia e precisamente a Mosca, dove la star americana prende parte ad una serie di eventi.

Arrivato nella capitale il 9 Aprile, la sera si dirige in un cinema della città dove tutti i fan presenti in sala hanno indossato una maschera di Iron Man, sorprendendo notevolmente l’attore, che poi ha anche ricevuto un regalo dall’organizzazione russa. Potete vedere tutti i dettagli nel video e nelle foto qui di seguito.

La mattina dopo, il 10 Aprile, si è svolta, invece, una conferenza stampa per i media locali nel Metropol hotel, seguita poi dal photocall sul tetto del Ritz Hotel. Stavolta, oltre a Robert Downey Jr, era presente anche il suo collega Ben Kingsley.

Ricordiamo che Iron Man 3 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 24 Aprile 2013 mentre in quelle americane il giorno 3 Maggio 2013.

[Fonte: tonystarkpepperpotts]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi