Tom Cruise e Morgan Freeman ad Hollywood per la premiere di Oblivion

Il 10 Aprile è stato allestito un “black carpet” all’esterno del Dolby Theatre in Hollywood Boulevard in occasione della premiere di Oblivion, il nuovo fim della Universal Pictures diretto da Joseph Kosinski.

Il regista, insieme ad altri due importanti membri del cast, Tom Cruise e Olga Kurylenko, avevano già preso parte a numerose tappe del tour promozionale organizzato per il film. Infatti essi si erano precedentemente fermati in Sud America, a Mosca, Londra, Vienna, Taipei e Dublino.

Per l’evento hollywoodiano, invece, hanno preso parte anche numerose altre star tra cui: Nikolaj Coster-Waldau, Andrea Riseborough, Morgan Freeman, Adam Shankman, Agnes Monica, Michelle Stafford, Melissa Leo, Dominik Garcia-Lorido, Denise Vasi, Zoe Bell.

Qui di seguito vi mostriamo alcuni video e delle foto della serata.

Ricordiamo che Oblivion uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 11 Aprile 2013 mentre in quelle statunitensi il giorno 19 Aprile.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi