Anticipata l’uscita italiana del nuovo film Dreamworks “Turbo”

Dopo il recente successo de I Croods, la Fox si prepara a rilasciare  il nuovo film targato Dreamworks Animation TURBO, diretto da David Soren e che arriverà nei nostri cinema una settimana prima dal rilascio precedentemente fissato: il 21 Agosto 2013 insieme all’attesissimo prequel della Disney, Monster University. Vi presentiamo il trailer ufficiale italiano che potete vedere direttamente qui sotto insieme alla sinossi ufficiale della pellicola:

Dai realizzatori di Madagascar e Kung Fu Panda arriva TURBO, una commedia in 3D ad alta velocità che segue la vicenda di una lumaca perdente in partenza che ingrana la quinta quando ottiene miracolosamente il dono della supervelocità. Ma, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di escargots agghindate e scaltre, Turbo impara che nessuno può affermarsi da solo. E così mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!

turbo2

Il cast delle voci originali è composto da Ryan Reynolds, Paul Giamatti, Michael Pena, Luis Guzmán, Bill Hader, Richard Jenkins, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph e Snoop Dogg.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi