Il Grande Gatsby: Anteprima di una traccia della colonna sonora

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato della track-list ufficiale dell’album musicale per Il Grande Gatsby (The Great Gatsby) film di Baz Luhrmann in uscita nelle nostre sale a maggio. Grazie al sito Billboard.com, possiamo sentire in anteprima 30 secondi della traccia Into the Past realizzata dal gruppo musicale Nero. Un membro di questo band, Dan Stephens ha rilasciato anche una dichiarazione in merito:

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Baz (Luhrmann) creando due pezzi con alcuni temi ed elementi dalla colonna sonora di Craig Armostrong. Abbiamo anche utilizzato varie componenti elettroniche per dare una certa continuità alla punteggiatura totale alla colonna sonora. Into the Past si basa su uno dei temi cardini della trama centrale del film, quello della memoria nell’unire in Gatsby episodi ed eventi passati.

Vi ricordiamo che la colonna sonora è prodotta da Jay-Z e uscirà il 7 maggio distribuita dalla WaterTower Records in due versione, Standard e Deluxe Edition.
Eccovi qui di seguito lo streaming con cui potete ascoltare l’anteprima di “Into the Past”:

2

Il Grande Gatsby uscirà nelle sale italiane il 16 maggio.
Nel cast; Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Isla Fisher, Elizabeth Debicki e Joel Edgerton.
Fonte: http://www.billboard.com

The following two tabs change content below.

Marco Ceccarelli

Tecnico Informatico e Grafico Industriale. Appassionato di cinema, scenografie e di libri fantasy. Su TheVoiceOver è redattore delle sezioni Colonne Sonore e Action Figures & Statues.

Rispondi