“I Love One Direction”: ecco il trailer ufficiale

DNC Entertainment, in collaborazione con The Space Cinema, ha rilasciato il trailer ufficiale di “I Love One Direction“. Il filmato anticipa l’uscita del docufilm nelle sale, atteso per il prossimo 6,7 e 8 Maggio, dando già ora la possibilità a milioni di Fans, i Directioners e non solo, di vivere in anteprima assoluta momenti inediti della vita dei 5 ragazzi inglesi. Potete vedere il trailer direttamente sul sito ufficiale del film, oppure sugli account Facebook e Twitter.

Locandina I love 1D

Gli One Direction sono la band più giovane del momento. I cinque ragazzi inglesi hanno fatto quello che altri artisti  possono solo immaginare  – hanno raggiunto la vetta con l’intenzione di rimanerci il più a lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali, guadagnando l’ammirazione di milioni di fans nel mondo?

Il film, che dispone di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive dei 5 ragazzi più amati del pianeta, condurrà gli appassionati  nel mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fans provenienti da ogni angolo del globo: dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d’Europa.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi