Il trailer italiano di “Fire with Fire” con Bruce Willis

La divisione nazionale della Eagle Pictures ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale italiano di Fire with Fire, nuovo action movie diretto da David Barrett con un cast di tutto rispetto in cui troviamo Bruce Willis, Josh Duhamel, Rosario Dawnson e Vincent D’Onofrio. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto insieme alla sinossi ufficiale del film.

fire-with-fire-movie

Jeremy Coleman (Josh Duhamel) ha assistito a un brutale doppio omicidio. Deve, perciò, abbandonare il suo lavoro di vigile del fuoco ed entrare nel programma di protezione testimoni, cercando di provare la colpevolezza dell’esecutore dell’omicidio, un boss del crimine di Long Beach (Vincent D’Onofrio). Con l’aiuto del poliziotto federale Mike Cella (Bruce Willis) e della fidanzata (Rosario Dawson), Jeremy cerca di ricostruirsi una vita, ma quando vengono minacciate le persone a lui più vicine è costretto ad uscire allo scoperto e a combattere per la propria sopravvivenza.

Il film uscirà il 9 maggio in Italia.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi