Into Darkness – Star Trek: ecco il nuovo trailer!

E’ finalmente arrivato il trailer finale di Into – Darkness: Star Trek, sequel dell’acclamato sci-fi diretto da J.J Abrams in arrivo nei nostri cinema quest’estate. Questa volta il filmato è centrato in particolare sul capitano Kirk, interpretato da Chris Pine, ma non mancano sicuramente nuove sequenze davvero spettacolari. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto, oppure in alta risoluzione sul sito della Apple.

Questa è la sinossi della pellicola:

Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello essa che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con un conto in sospeso molto personale da risolvere, il Capitano Kirk conduce una caccia all’uomo in un mondo in guerra, per catturare una vera e propria arma di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio.

5EVRjnR

Nel cast del film anche Zachary Quinto, Benedict Cumberbatch, Zoe Saldana, Simon Pegg, Alice Eve e John Cho. Il kolossal uscira il 13 giugno in Italia.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi