Le Armature di Tony Stark/Iron Man in mostra a Disneyland

Il 13 Aprile 2013 è stata inaugurata una nuova mostra nella sezione “Innoventions” situata in Tomorrowland a Disneyland: la “Iron Men Tech presented by Stark Industries – Tony Stark’s Hall of Armors (Iron Man Tech presentata dalle Industrie Stark – La Sala delle Armature di Tony Stark), in occasione dell’uscita nei cinema del film più atteso dell’anno, il cinecomic Iron Man 3.

Per celebrare la release cinematografica di questo terzo capitolo incentrato sulle vicende del supereroe miliardario e geniale Tony Stark, è stata riprodotta la sua Sala delle Armature, dove non solo è possibile visionare le armature originali (Mark I-VII) indossate da Robert Downey Jr. per la sua celebre interpretazione dell’eroe Marvel, ma inoltre grazie alla tecnologia Kinect, che ci permette di visualizzarci su uno schermo, è possibile interagire con queste in modo virtuale.

A seguire una serie di foto dalla mostra:

Disneyland-Iron-Man-Hall-of-Armor-2-428x600

Disneyland-Iron-Man-Hall-of-Armor-7-600x422

Disneyland-Iron-Man-Hall-of-Armor-13-429x600

Disneyland-Iron-Man-Hall-of-Armor-17-420x600

Disneyland-Iron-Man-Hall-of-Armor-18-600x469 Disneyland-Iron-Man-Hall-of-Armor-25-600x418

 

Iron Man 3 è un film di Shane Black con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Guy Pearce, Don Cheadle e Rebecca Hall. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 24 Aprile 2013.

Fonte: Collider

 

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi