MTV MOVIE AWARDS 2013:I LOOK DELLE STAR

Il 14 aprile 2013 hanno avuto luogo gli attesissimi MTV Movie Awards e come solito la competizione più infiammata si è svolta sul red carpet, dove le star hanno sfilato con i loro look.

La scelta più comune è stata quella del bianco, come l’attrice Jordana Brewster avvolta in un tubino Ladylike, il quale termina con una balza al di sotto del ginocchio, una lunghezza che non slancia la figura già di per se non molto alta. Bella Thorne, star Disney, impeccabile in un tailleur Armani crema, abbinato però a unghie rosa glitterate e ad una coda di cavallo.

Vanno sul sicuro puntando su colori scuri Holland Roden, con il suo abito nero con gonna a ruota traforata all’estremità di Donna Karan e Brittany Snow, in Lela Rose; mentre con un abito nero arricchito con fiori ha sfilato la bella Zoe Saldana in un Givenchy molto particolare, con gonna lunga con spacco a fantasia e scarpe con cinturino alla caviglia di Jimmy Choo.

Kerry Washington, ha abbinato il nero al giallo oro della gonna con balza e strascico, una scelta azzardata forse un po’ troppo eccentrico che non le dona particolarmente. Molto più colorata è invece, Emma Watson che è riuscita a fare centro con un abito da cocktail dalla particolare scollatura di Maxime Simoens.

Chloe Moretz, invece, preferisce il total denim più casual firmato Louis Vuitton, un abito molto grazioso e di tendenza ma  forse fin troppo semplice, a mio parere, per una serata così glamour.

Praticamente perfetta, invece, Selena Gomez che ultimamente appare sempre più fashion e femminile con uno scintillante mini-dress oro con frange e trasparenze  Julien Macdonald e scarpe spuntate nude Jimmy Choo; per l’acconciatura ha scelto una treccia volutamente disordinata che le ha donato un look molto glamour e fresco.

La serata ha visto partecipi molte altre celebrità che fortunatamente non hanno commesso gravi errori di look e che si sono sapute difendere a colpi di stile!

The following two tabs change content below.

Rossella Amato

Studentessa di moda e design presso l'Accademia della moda di Napoli,che si occupa della sezione " Fashion Corner " su the voice over. it

Rispondi