“Sheer”: ecco il trailer e una clip in italiano

Arriverà domani nei nostri cinema il nuovo film diretto da Ruben Mazzoleni SHEER, pellicola distribuita da Microcinema che ruota attorno alle difficoltà e le sfide che milioni di giovani affrontano ogni giorno in uno spietato ambiente newyorkese. La città è assoluta co-protagonista del film. Dai magazzini di Brooklyn alle strade di Wall Street con i manifestanti di Zuccotti Park, New York viene mostrata senza la patina di lusso che troppe volte la caratterizza. Vi presentiamo il trailer e una clip in italiano che potete vedere direttamente qui sotto:

Ecco il poster del film:

SHEER_locandina

SHEER ha fatto il suo debutto mondiale al cinema reRun Theater di Brooklyn, conosciuto per essere un’importante piattaforma per giovani registi indipendenti. Nel cast del film Aaron Barcelo nel ruolo di Nick, un giovane studente, bello e ambizioso, di famiglia borghese, e Michael Jefferson nel ruolo di  Joe, un ragazzo sporco e trasandato, in continuo litigio col padre alcolizzato.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi