Il primo trailer di “R.I.P.D” con Ryan Reynolds

La Universal Pictures ha rilasciato il primo divertente trailer di R.I.P.D (Rest In Peace Department), nuovo action movie diretto da Robert Schwentke in arrivo nelle sale americane il 19 luglio. Basato sulla mini-serie a fumetti Dark Horses, il film vede Ryan Reynolds nei panni di un poliziotto defunto, che dovrà unirsi a una squadra di agenti nel Rest In Peace Department per sventare la criminalità presente nel mondo dei morti, e trovare il criminale che l’ha assassinato. Come compagno di questa avventura sovrannaturale ci sarà Jeff Bridges, nei panni dello sceriffo Roy Pulsifer. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

Ecco la locandina del film:
ripd-poster
Nel cast del cinecomic anche Kevin Bacon, Mary-Louise Parker, Stephanie Szostak, Robert Knepper, James Hong, Marisa Miller, Mike O’Malley e Devin Ratray. La release italiana è fissata per il 18 luglio anche in 3D.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi