Iron Man 3: Dietro le quinte, tra le nuove armature di Iron Man con Robert Downey Jr.

Ormai mancano 6 giorni all’uscita nei cinema di Iron Man 3, uno dei film più attesi del 2013. Il terzo capitolo su grande schermo, con protagonista Robert Downey Jr. nelle vesti del genio supereroe Tony Stark/Iron Man, è diretto da Shane Black con un cast d’eccezione che affianca a Downey Jr. Ben Kingsley, Gwyneth PaltrowJon Favreau Guy Pearce e Don Cheadle.

La Marvel ha pubblicato sul proprio canale youtube una clip attraverso la quale Robert Downey Jr, il produttore Kevin Feige e il regista Shane Black ci accompagnano dietro le quinte del film tra le nuove armature ideate da Tony Stark dopo i fatti accaduti in Iron Man 2 e The Avengers:

Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Il film uscirà nelle sale italiane il 24 Aprile 2013.

Per visionare altro materiale sul film clicca qui.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi