“La Grande Bellezza”: il trailer ufficiale del film di Paolo Sorrentino

IndigoFilm in collaborazione con Medusa Cinema, ha rilasciato il trailer ufficiale de “La Grande Bellezza“, nuova pellicola diretta dal regista Paolo Sorrentino (Il Divo, This Must be the place) e che verrà presentata in concorso al 66° Festival di Cannes il prossimo maggio. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto insieme alla sinossi ufficiale della pellicola:

Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.

lagrandebellezza-foto
Ecco invece il poster:
LGB_poster
Il film vede il ritorno di Toni Servillo nei panni di Jep Gambardella e accanto a lui anche Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Pamela Villoresi e Galatea Ranzi. “La Grande Bellezza” uscirà il prossimo 23 maggio in Italia.

Fonte: Youtube

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi