Only God Forgives: due nuovi trailer internazionali

Sono disponibili online due nuovi trailer internazionali per Only God Forgives, l’ultimo film di Nicolas Winding Refn con Ryan Gosling, coppia che ha riscosso molto successo già con il precedente Drive.

La pellicola di Winding Refn racconta di Julian (Ryan Gosling), un inglese che però vive a Bangkok ed è un personaggio rispettato nel mondo criminale. Insieme al fratello Billy, Julian gestisce un club di thai boxe che è una copertura per lo spaccio di droga a Londra. Quando Billy viene assassinato, la madre Jenna (Kristin Scott Thomas), anche lei a capo di una potente organizzazione criminale, arriva dall’Inghilterra per recuperare la salma. La sua venuta darà il via a una spirale di violenza alla ricerca della vendetta.

Di seguito i due Trailer Internazionali:

Il film sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes il mese prossimo e la release cinematografica italiana sarà il 19 luglio 2013.

only-god-forgives-poster

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi