“Gli Stagisti”: ecco il nuovo trailer

La Fox ha rilasciato il nuovo trailer americano de Gli Stagisti (The Internship), nuova commedia con Vince Vaughn e Owen Wilson in arrivo nei cinema statunitensi il prossimo 7 giugno. Diretto da Shawn Levy il film ruota attorno a Nick (Owen Wilson) e Billy (Vince Vaughn), due venditori “vecchia scuola” che usano le loro brillanti e affascinanti tecniche per vendere orologi. Quando la loro azienda chiude improvvisamente perché i ragazzi di oggi non indossano più orologi, la loro unica opportunità di lavoro sarà uno stage presso Google…Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

stagisti
Il film vede nel cast anche Max MinghellaRose ByrneDylan O’Brien, e Jessica Szohr. La release italiana della pellicola è fissata per il 26 settembre.

Fonte: Apple

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi