CINEMACON 2013: LE SCELTE DI STILE DELLE STAR

Tantissime celebrità di Hollywood hanno presenziato al CinemaCon 2013 di Las Vegas, tra cui la 48enne Sandra Bullock che ha presentato il suo nuovo film The Heat” indossando un elegante top asimmetrico bianco e nero su un pantalone classico. Ma le vere protagoniste del tappeto rosso, questa volta, sono due giovani attrici Hailee Steinfeld e Isla Fisher.

L’attrice statunitense Hailee Steinfeld ha scelto per la sera, una fantastica tuta firmata Valentino, blu e oro interamente in pizzo macramè abbinata a degli accessori metallici color oro. I capelli sono stati leggermente raccolti dietro, e il trucco è molto naturale, adatto alla sua giovane età.

Molto chic è stata anche la scelta dell’attrice australiana Isla Fisher, che con i suoi inconfondibili capelli rossi, lasciati al naturale, riesce sempre a distinguersi. Isla ha scelto un outfit Chloe con gonna a stampa floreale, una camicia bianca e scarpe nude Casadei.

Un altro protagonista della serata è stato Chris Pine, che oltre ad essere premiato al CinemaCon, è a mio parere da considerare il miglior vestito tra gli uomini. Chris si è presentato, infatti, in un elegante doppio petto grigio, con camicia bianca leggermente rigata e cravatta blu.

Potete ammirare i look delle star nella gallery in basso.

The following two tabs change content below.

Rossella Amato

Studentessa di moda e design presso l'Accademia della moda di Napoli,che si occupa della sezione " Fashion Corner " su the voice over. it

Rispondi