Film

Miele, l’esordio alla regia di Valeria Golino: video intervista al produttore Riccardo Scamarcio e foto dal film.

Il 1° Maggio 2013 uscirà al cinema Miele, esordio alla regia di Valeria Golino e parteciperà al Festival di Cannes (sezione Un Certain Regard). Il cast è formato da Jasmine Trinca,Carlo Cecchi, Libero De Rienzo, Vinicio Marchioni, Iaia Forte, Roberto De Francesco.

Vi riportiamo di seguito un backstage del film con un’intervista al produttore Riccardo Scamarcio:

A seguire la Sinossi Ufficiale del Film:

Miele narra la storia di Irene, una ragazza di trent’anni che ha deciso di aiutare le persone che soffrono: malati terminali che vogliono abbreviare l’agonia, persone le cui sofferenze intaccano la dignità di essere umano. Un giorno a richiedere il suo servizio è un settantenne in buona salute, che ritiene semplicemente di aver vissuto abbastanza. L’incontro metterà in discussione le convinzioni di Irene e la coinvolgerà in un dialogo serrato lungo il quale la relazione tra i due sembrerà infittirsi di sottintesi e ambiguità affettive.

Miele_Poster

 

 

La Gallery con le foto dal film:

[nggallery id=115]

 

Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *