Iron Man è sceso in campo allo Juventus Stadium per salutare tutti i tifosi!

In attesa della release cinematografica, il cast di Iron Man 3 è stato impegnato nel tour promozionale che ha toccato un notevole numero di città nel mondo; l’Italia purtroppo non ha fatto parte della lista ed il grande pubblico ha vissuto questa frenetica attesa in modo decisamente differente dal glamour delle prime con tanto di red carpet e ospiti internazionali.

Per esempio Domenica 21 aprile, in occasione di uno dei match più attesi del campionato italiano di calcio in corso, lo Juventus Stadium di Torino ha celebrato lo scontro tra le due fortissime squadre sotto gli occhi di un super ospite d’eccezione: Iron Man è sceso in campo infatti per salutare tutti i tifosi presenti allo stadio e i milioni di telespettatori a casa.

Anche se questa volta di sicuro non c’era Robert Downey Jr. sotto l’armatura, la si può definire un’apparizione indimenticabile per fan e tifosi a pochi giorni dall’arrivo del film nelle sale italiane.

Di seguito le foto dell’evento:

Iron Man Prova Juventus Stadium.

_1646

Iron Man Prova Juventus Stadium.

IMG_2726

IMG_3080

Da oggi finalmente in tutte le sale italiane Iron Man 3, terzo attesissimo capitolo Marvel/Disney diretto da Shane Black incentrato su uno dei supereroi più amati, “l’uomo di ferro”, il genio miliardario Tony Stark/Iron Man interpretato da un magnetico Robert Downey Jr., affiancato da un cast d’eccezione formato da Ben KingsleyGwyneth PaltrowJon FavreauDon CheadleGuy Pearce e Rebecca Hall.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi