Kiki – Consegne a Domicilio: il trailer, due clip e le immagini dal film

Da oggi nelle sale italiane Kiki – Consegne a Domicilio, il capolavoro d’animazione del premio Oscar Hayao Miyazaki (La Città Incantata, Il Castello Errante di Howl), targato Studio Ghibli e distribuito da Lucky Red.

Compiuti 13 anni Kiki, una streghetta simpatica e maldestra, parte alla ricerca di una città bagnata dal mare in cui svolgere il suo anno di apprendistato. In compagnia dell’inseparabile gatto nero parlante Jiji, Kiki arriva nella città di Koriko dove inizia a guadagnarsi da vivere facendo consegne a domicilio a cavallo della sua scopa di saggina. Superate le difficoltà iniziali, la giovane strega, grazie ai suoi poteri magici e alla conoscenza di persone che la fanno sentire a casa, riesce a rendersi indipendente. Ma nella vita, si sa, non tutto fila sempre liscio e le sorprese sono dietro l’angolo…

Ecco il trailer del film:

A seguire due clip tratte dal film:
Kiki arriva in città

Imparare a volare

La locandina del film:

Kiki

 

Di seguito le immagini dal film:

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi