Il cast di Iron Man 3 alla premiere di Hollywood

Il 24 Aprile scorso, il tour promozionale di Iron Man 3 ha fatto tappa ad Hollywood, e, precisamente, il red carpet è stato allestito all’esterno dell’ El Capitan Theatre. All’evento era presente la maggior parte del cast, tra cui: il regista Shane Black, il produttore Stan Lee, gli attori Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Ty Simpkins, Guy Pearce, Jon Favreau, Ben Kingsley,  Peter Facinelli, Kat Dennings,  Elsa Pataky, Chelsea Kane, Ashley Hamilton, Stephanie Szostak, Maia Mitchel, Bella Thorne, Drew Pearce, Mario Lopez, Debby Ryan.

Per l’occasione Don Cheadle aggiorna il suo account twitter dicendo:

Grazie per tutto il supporto alla premiere di #ironmanthree di stasera. Voi siete la ragione per cui facciamo quello che facciamo. Vi sarò per sempre grati.

Qui di seguito trovate un video fatto da una fan con l’arrivo di Robert e Susan Downey sul Red Carpet, un altro con l’intervista ai protagonisti del film, Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow e tante foto della serata.

Ricordiamo che Iron Man 3 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 24 Aprile 2013 mentre in quelle americane il giorno 3 Maggio 2013.

[Fonte: zimbio]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi