Premiere Premiere Internazionali

Due premiere per Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe

Mentre nelle sale cinematografiche nostrane Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe ancora deve essere proiettato, in quelle di molti altri peasi del mondo, il film è  già uscito nei mesi scorsi, e per promuoverlo, gli attori hanno preso parte ad una serie di eventi.

Tra questi ricordiamo la premiere svoltasi il 29 Gennaio a Sydney, in Australia, e precisamente all’Event Cinemas, dove erano presenti i due protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton, come potete vedere nelle foto qui di seguito.

[nggallery id=127]

Un altro evento degno di nota è stato quello organizzato il 12 Febbraio al Kulturbrauerei di Berlino, in Germania. In quell’ occasione, oltre a Jeremy Renner e Gemma Arterton, vi erano anche:  il regista Tommy Wirkola, il capo della Paramount Germania Sven Sturm, il produttore Kevin Messick, gli attori Beau Flynn, Famke JanssenPihla Viitala. Potete vedere alcune foto dell’evento qui di seguito.

[nggallery id=126]

Ricordiamo che Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 1 Maggio 2013.

Michela Langella
Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *