Due premiere per Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe

Mentre nelle sale cinematografiche nostrane Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe ancora deve essere proiettato, in quelle di molti altri peasi del mondo, il film è  già uscito nei mesi scorsi, e per promuoverlo, gli attori hanno preso parte ad una serie di eventi.

Tra questi ricordiamo la premiere svoltasi il 29 Gennaio a Sydney, in Australia, e precisamente all’Event Cinemas, dove erano presenti i due protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton, come potete vedere nelle foto qui di seguito.

Un altro evento degno di nota è stato quello organizzato il 12 Febbraio al Kulturbrauerei di Berlino, in Germania. In quell’ occasione, oltre a Jeremy Renner e Gemma Arterton, vi erano anche:  il regista Tommy Wirkola, il capo della Paramount Germania Sven Sturm, il produttore Kevin Messick, gli attori Beau Flynn, Famke JanssenPihla Viitala. Potete vedere alcune foto dell’evento qui di seguito.

Ricordiamo che Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 1 Maggio 2013.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi