NO – I giorni dell’arcobaleno: ecco due spot tv

E’ in arrivo il prossimo 9 maggio il nuovo film distribuito dalla Bolero Film “No – I Giorni dell’arcobaleno“, pellicola diretta da Pablo Larrain candidata all’oscar lo scorso anno come miglior film straniero. Vi presentiamo due spot tv che potete vedere direttamente qui sotto, e un intervento di Roberto Saviano durante la trasmissione “Servizio Pubblico” in cui parla del film.

Qui sotto, l’intervento con Roberto Saviano:

Nel 1988, il dittatore militare cileno augusto Pinochet, a causa della pressione internazionale, è costretto a indire un referendum allo scopo di rimanere alla guida del paese. Il popolo dovrà decidere se far restare Pinochet al potere per altri otto anni. Il leader dell’opposizione convincono un giovare e audace pubblicitario, di nome Renè Saavedra, a condurre la campagna per il NO. Con pochi mezzi a disposizione e sotto il controllo del dittatore, Saavedra e il suo team concepiranno un ambizioso progetto per vincere le elezioni e liberare il paese dall’oppressione.

Vincitore del Premio Art Cinema al Festival di Cannes lo scorso maggio, il film vede nel cast Gael García Bernal, Alfredo Castro e Jaime Vadell.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi