Bling Ring: ecco il teaser trailer italiano

La Lucky Red ha rilasciato il teaser trailer italiano (non doppiato) di Bling Ring, nuovo film diretto dalla regista premio Oscar Sofia Coppola in arrivo il 19 settembre nelle sale italiane. Basato su eventi realmente accaduti, Bling Ring racconta la storia di un gruppo di adolescenti che, ossessionati dalla fama, misero in atto una serie di furti nelle case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto.

Il film verrà presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard il prossimo maggio e tra il cast di interpreti ci saranno un’inedita Emma Watson, Katie Chang, Isabel Broussard Claire Julien, Leslie Mann, Georgia Rock, Gavin Rossdale e Taissa Farmiga.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi