Confermata la premiere americana per Il Grande Gatsby [update]

Il Grande Gatsby è il nuovo film della Warner Bros Pictures diretto da Buz Luhrmann, per il quale è stata organizzata una premiere a New York nella giornata del 1 Maggio 2013. Il luogo preciso dell’evento non è ancora conosciuto, mentre i membri del cast che vi prenderanno parte dovrebbero essere: Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher e Jason Clarke.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti a riguardo. Qui di seguito vi segnaliamo la sinossi ufficiale del film.

Il Grande Gatsby” narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano , Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

Ricordiamo che Il Grande Gatsby uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 Maggio 2013, mentre in quelle americane approderà il 10 MAggio 2013.

Fonte: totalmanagement]

[UPDATE 30/04]: L’anteprima mondiale del film si terrà all’ Avery Fisher Hall del Lincoln Center. Inoltre, alcuni dei negozi più famosi del centro di Manhattan, come Prada, Brooks Brothers e Tiffany, si sono trasformati in un vero e proprio set a tema “Il Grande Gatsby”, allestendo i lori interni ed esterni. Qui di seguito potete vedere una foto.

[Fonte: ansaspettacolo]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi