[UPDATE] Fast & Furious 6: ecco il trailer finale

La Universal Pictures ha rilasciato l’adrenalinico trailer finale di Fast & Furious 6, nuovo capitolo della saga a motori campione di incassi, diretto da Justin Lin e in arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo maggio. Potete vedere il filmato  ricco di azione direttamente qui sotto con la sinossi ufficiale del film.

UPDATE: ecco il trailer ufficiale in italiano!

Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l’impero di un malavitoso e i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari, le tracce dei nostri eroi si sono perse in giro per il mondo. Ma la loro impossibilità di tornare a casa e la loro necessità di vivere costantemente in fuga rende le loro vite incomplete.Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) ha seguito una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi; il loro capo (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro che si rivela essere l’amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare questa banda di criminali è affrontarla sulla strada, e così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d’elite a Londra. Il compenso? Il perdono per tutti, in modo che ognuno possa tornare a casa dalla sua famiglia.

fast6-poster
Nel cast del film torneranno Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, mentre tra le new entry anche Luke Evans, Elsa Pataky e Gina Carano. In Italia la pellicola uscirà il 22 maggio!

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi