Miele: video intervista a Valeria Golino e la protagonista Jasmine Trinca

Il 1° maggio 2013, distribuito da BiM, uscirà nei cinema italiani Miele, l’esordio alla regia della nota attrice Valeria Golino, prodotto da Riccardo Scamarcio, vede nel cast Jasmine Trinca, Carlo Cecchi, Libero De Rienzo, Vinicio Marchioni, Iaia Forte e Roberto De Francesco. 

Miele narra la storia di Irene, una ragazza di trent’anni che ha deciso di aiutare le persone che soffrono: malati terminali che vogliono abbreviare l’agonia, persone le cui sofferenze intaccano la dignità di essere umano. Un giorno a richiedere il suo servizio è un settantenne in buona salute, che ritiene semplicemente di aver vissuto abbastanza. L’incontro metterà in discussione le convinzioni di Irene e la coinvolgerà in un dialogo serrato lungo il quale la relazione tra i due sembrerà infittirsi di sottintesi e ambiguità affettive.

Sono disponibili online due video interviste dal set di Miele:

Intervista alla regista Valeria Golino

Intervista alla protagonista Jasmine Trinca

Miele parteciperà al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi