Premiere ad Hollywood per The Iceman

Il 22 Aprile scorso, all’ ArcLight Theatre di Hollywood, è stata organizzata la premiere di The Iceman, il nuovo film della Millennium Entertainment, diretto da Ariel Vromen. Quest ultimo ha sfilato e posato per numerose foto sul red carpet insieme ad altri membri del cast, tra cui il produttore Ehud Bleiberg, la produttrice esecutiva Laura Rister e gli attori Michael Shannon, McKaley Miller e Megan Sherrill.

Alla fine dell’evento McKaley Miller ha aggiornato il suo account twitter scrivendo:

Stasera è stato molto divertente! Ho trascorso dei bei momenti incontrando nuove persone e reincontrando vecchi amici. The iceman è un film incredibile ed io sono molto fortunata.

Per vedere alcune foto dell’evento visitate la nostra gallery.

Inoltre, come vi avevamo già detto qui, nella giornata di ieri 29 aprile si tenuta la premiere newyorkese di The Iceman e, per l’occasione, il regista Ariel Vromen ha scritto su twitter:

Io amo NYC!!! Non vedo l’ora per la premiere di domani!! e per l’uscita di venerdì!!!!!! Per piacere venite e supportateci!!!

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 Maggio 2013.

[Fonte: zimbio]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi