Il nuovo trailer di Wolverine: l’Immortale dal CinemaCon

Presentato poche settimane fa al CinemaCon (una convention per gli esercenti), la 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer di Wolverine: l’Immortale, atteso cinecomic con Hugh Jackman diretto da James Mangold in arrivo il prossimo luglio. Nonostante la breve durata il filmato contiene diverse sequenze inedite e tra queste, è possibile dare una prima occhiata a Silver Samurai, interpretato da Svetlana Khodchenkova. Potete vedere il trailer qui sotto.

Vi riportiamo la sinossi ufficiale del film:

Logan si reca in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d’affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.

Wolverine-Limmortale-primo-trailer-in-italiano-per-il-sequel-con-Hugh-Jackman
Nel cast del cine-comic ci saranno Hugh Jackman, Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Brian Tee, Rila Fukushima, Tao Okamoto e Svetlana Khodchenkova. Il film uscirà il 26 luglio 2013.

Fonte: CS

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi