The Bay: ecco il trailer italiano

Disponibile online il nuovo trailer italiano di The Bay, distribuito dalla M2Pictures in arrivo nelle nostre sale il 6 giugno 2013. Diretto da Barry Levinson il film racconta la cronaca in stile found footage, della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità. La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all’acqua, che è sostentamento e principale fonte di ricchezza della comunità. Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell’acqua cercano di avvertire il sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città. Questa negligenza avrà delle conseguenze terrificanti. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto con la locandina italiana del film:

the-bay-poster
Dai produttori di Insidious e Paranormal Activity il film vede nel cast Kristen Connolly, Kether Donohue, Will Rogers e Frank Dea.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi