Star Wars Episodio VII: John Williams tornerà per la colonna sonora?

J.J.Abrams, il regista di Star Wars Episodio VII, ha rilasciato una breve intervista dove si dice convinto che John Williams tornerà a comporre la colonna sonora per un capitolo di Star Wars, esattamente come capitato con i sei capitoli precedentemente usciti. Vincitore di cinque premi Oscar, Williams è considerato un punto cardine nel mondo di “guerre stellari” e questo ritorno, se verrà confermato in via ufficiale nei prossimi mesi, rappresenterebbe la continuità della serie rendendo sicuramente contenti tutti i fan di questa saga. Potete leggere l’intervista qui sotto:

Prima di tutto, mi preme ricordare ancora una volta, che per quanto riguarda Star Wars siamo ancora all’inizio. Tuttavia più passa il tempo, più sono convinto che John Williams comporrà la colonna sonora per Episodio VII, questo perchè lui era coinvolto in questa saga ben prima che arrivassi io.

John Williams è al momento a lavoro per le musiche della mini-serie tv, Star Wars: Underworld, che sia di buon auspicio per i fan?
Star Wars Episodio VII uscirà nei cinema nel 2015, diretto da J.J.Abrams, sotto la supervisione di George Lucas.
Confermati nel cast i ritorni di Mark Hamil, Harrison Ford e Carrie Fisher.
foto2
Fonte: http://trekmovie.com

The following two tabs change content below.

Marco Ceccarelli

Tecnico Informatico e Grafico Industriale. Appassionato di cinema, scenografie e di libri fantasy. Su TheVoiceOver è redattore delle sezioni Colonne Sonore e Action Figures & Statues.

Rispondi