Confermata la premiere a New York per White House Down

E’ stata resa nota la data della premiere di New York per il nuovo film della Sony Pictures White Hous Down, diretto da Roland Emmerich. Il giorno stabilito è il 26 Giugno 2013, mentre per il luogo non si hanno ancora notizie certe. I membri del cast che prenderanno parte all’evento probabilmente saranno: Channing Tatum, Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, Jason Clarke, Richard Jenkins e James Woods. Continuate a seguirci per avere altri aggiornamenti a riguardo.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film.

L’agente della polizia di Washington John Cale, si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

Ricordiamo che White House Down uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 Ottobre 2013 mentre in quelle americane sarà disponibile a partire dal 28 Giugno 2013.

[Fonte: totalmanagement]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi