Annunciata la premiere di Fast & Furious 6 a Hollywood

E’ stata annunciata la data della premiere ad Hollywood per Fast & Furious 6. L’evento si svolgerà il 21 Maggio 2013 al Universal / Gibson Anfiteatro negli Universal Studios e molto probabilmente il red carpet non sarà aperto al pubblico a causa della location particolare. Per il momento le stars confermate sembrano essere Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson. Continuate a seguirci per altre news a riguardo.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film.

Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l’impero di un malavitoso e i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari, le tracce dei nostri eroi si sono perse in giro per il mondo. Ma la loro impossibilità di tornare a casa e la loro necessità di vivere costantemente in fuga rende le loro vite incomplete.Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) ha seguito una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi; il loro capo (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro che si rivela essere l’amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare questa banda di criminali è affrontarla sulla strada, e così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d’elite a Londra. Il compenso? Il perdono per tutti, in modo che ognuno possa tornare a casa dalla sua famiglia.

Ricordiamo che Fast & Furious 6 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 Maggio 2013 mentre sarà in quelle statunitensi a partire dal 24 Maggio 2013.

[Fonte: seeingstars]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi