Fast & Furious 6: confermata la premiere a Londra [UPDATE: segui la diretta in streaming]

Finalmente giunge la conferma della premiere londinese del nuovo film della Universal Pictures, Fast & Furious 6, diretto da Justin Lin.

L’evento si svolgerà il giorno 7 Maggio 2013 all’Empire Leicester Square a Londra. I membri del cast che prenderanno parte all’evento non sono ancora stati annunciati ma vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.

Vi riportiamo qui di seguito la sinossi ufficiale del film:

Da quando Dominic Toretto e Brian O’Conner hanno effettuato la rapina a Rio e rovinato l’impero di Hernan Reyes, un boss malavitoso ormai proprietario dell’intera città, i due hanno ottenuto 100 milioni di dollari e hanno nascosto le loro tracce scappando in diversi angoli del mondo. Le loro vite sono però incomplete, in quanto, essendo reduci da un colossale furto, non hanno la possibilità di tornare a casa propria e, costretti costantemente alla fuga, accettano la proposta che presenta loro l’agente Luke Hobbs, da tempo a caccia di un’organizzazione di piloti mercenari, inseguendoli in una dozzina di paesi. Il capo dell’organizzazione viene aiutato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere l’amore perduto che Dom credeva morto in un incidente, Letty. L’unico modo per fermare il gruppo di criminali è affrontarlo sulla strada. Così Hobbs, recandosi da Dom, gli chiede di rimettere insieme la squadra organizzata a Rio e di recarsi a Londra, al fine di catturare i ricercati. Il compenso proposto sarà l’assoluzione da tutti i loro crimini, in modo che ciascuno di loro abbia la possibilità di ritornare a casa dai familiari. Al di là del compenso, Dom accetta il lavoro per svelare l’incognita che si celava fino a quel momento sulla morte di Letty da lui inutilmente vendicata.

Ricordiamo che Fast & Furious 6 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 Maggio 2013 mentre sarà in quelle statunitensi a partire dal 24 Maggio 2013.

[Fonte: be the red carpet]

[UPDATE 7/05/13]

Gli attori confermati per l’evento sono: Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Michelle Rodriquez, Luke Evans, Jordana Brewster.

Potete seguire il red carpet in diretta tramite il video qui sotto.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi