Il primo spettacolare trailer di Ender’s Game è arrivato!

Vi abbiamo segnalato l’anteprima pochi giorni fa e, come promesso, la Summit Entertainment ha rilasciato online la versione integrale del primo trailer di Ender’s Game, nuovo sci-fi diretto da Gavin Hood (X-Men Le Origini: Wolverine) in arrivo il 1 novembre nelle sale statunitensi. Potete vedere il spettacolare filmato direttamente qui sotto con la trama del film.

Nel prossimo futuro, una razza aliena ostile (chiamata Formics) ha attaccato la Terra. Se non fosse per le straordinarie gesta eroiche del Comandante di Flotta Internazionale Mazer Rackham (Ben Kingsley) tutto sarebbe perduto. In preparazione al prossimo attacco, l’acclamato Colonnello Graff  (Harrison Ford) e l’Esercito Internazionale, alleneranno solo i bambini migliori per trovare il futuro Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma con grandi abilità strategiche, viene allontanato dalla sua scuola per unirsi all’Elite.

Arrivato alla Scuola di Battaglia, Ender riesce a superare con facilità i giochi di guerra più difficili ottenendo rispetto e distinguendosi tra suoi compagni. Ender viene nominato come la prossima grande speranza per i militari, con conseguente promozione alla Scuola di Comando. Arrivato a questo livello, il giovane ragazzo viene allenato da Mazer Rackham in persona per poter condurre i suoi soldati in una battaglia epica che determinerà il futuro della Terra e dell’Umanità.

ender-game-poster
Basato sull’omonimo romanzo Best-Seller (Il Gioco di Ender) , il film vede nel cast Harrison Ford, Asa Butterfield, Ben Kingsley, Hailee Steinfeld, Viola Davis, Abigail Breslin, Nonso Anozie, Moises Arias e Aramis Knight.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi