Sequenze inedite nel nuovo, folle trailer di This is The End

E’ arrivata online una nuova versione del trailer ufficiale di This is The End, commedia dal sapore catastrofico diretta da Evan Golberg e Seth Rogen in arrivo il 14 giugno negli Stati Uniti. Potete vedere il filmato con alcuni passaggi inediti direttamente qui sotto insieme alla sinossi ufficiale della pellicola.

Nel corso di una festa a casa di James Franco, Seth Rogen, Jay Baruchel e molte altre celebrità si ritrovano bloccati in casa mentre fuori si scatena l’apocalisse.

Vi segnaliamo inoltre il nuovo poster del film:
this-is-the-end-poster1
Il film vanta un cast stellare composto da attori del calibro di Seth RogenJonah Hill, James Franco, Jason Segel, Danny McBrideCraig Robinson, mentre tra le apparizioni di note celebrità ci saranno Emma Watson, Rihanna, Jason Segel, Michael Cera e molti altri. In Italia la release del film è fissata per il 18 luglio 2013.

Fonte: Allocine

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi