Primo trailer per “The Butler” con Forest Whitaker e Ophra Winfrey

La Wenstein Company ha rilasciato tramite Yahoo Movies il primo trailer di The Butler – Un maggiordomo alla casa bianca, nuovo film diretto da Lee Daniels (Precious, The Paper Boy) in arrivo a ottobre nelle sale americane. Tratto da una storia vera il film ruota attorno alla vita di un maggiordomo afro-americano (interpretato da Forest Whitaker) che ha dato i suoi servigi a ben otto presidenze nella Casa Bianca nell’arco di 34 anni. Il film ripercorre i drammatici cambiamenti che hanno colpito la società americana, indagando come tali modifiche influiscono la vita di quest’uomo e la sua famiglia. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:

Il film compone un cast di tutto rispetto tra cui Forest Whitaker, Alan Rickman, Oprah Winfrey, David Oyelowo, Mariah CareyJohn CusackJane FondaCuba Gooding Jr.Terrence Howard, Minka KellyLenny KravitzMelissa LeoJames MarsdenAlex PettyferVanessa Redgrave, Liev Schreiber, e Robin Williams. The Butler uscirà nelle sale statunitensi il 18 ottobre.

Fonte: Yahoo

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi