George Clooney e Sandra Bullock nel primo suggestivo trailer di Gravity!

Come promesso, ecco arrivare online il primo suggestivo trailer di Gravity, nuovo sci-fi con George Clooney e Sandra Bullock diretto da Alfonso Cuaròn in arrivo ad ottobre. Il film ruota attorno alla dottoressa Ryan Stone (Bullock) e l’astronauta Matt Kowalsky (Clooney) che, dopo un disastroso incidente avvenuto con la loro navicella spaziale, sono costretti a fluttuare nello spazio perdendo ogni contatto con la Terra e di conseguenza qualsiasi possibilità di salvezza. Il timore si trasforma in panico, e ogni respiro consuma quel poco ossigeno rimasto. L’unico modo per tornare a casa è (forse) farsi strada lungo questo spazio infinito e terrificante. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto.

Dalle prime immagini è possibile notare l’enorme uso di CGI per la realizzazione del film. E’ sicuramente uno dei progetti più curiosi e attesi del 2013 (si parla di un piano sequenza lungo ben 17 minuti) che debutterà nei cinema americani il 4 ottobre in 3D e IMAX. A seguire trovate anche il primo poster della pellicola.

gravity-poster

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi