Solo Dio Perdona: ecco il trailer italiano

La 01 Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Only God Forgives (Solo Dio Perdona), nuovo film con Ryan Gosling in concorso quest’anno alla 66esima edizione del Festival di Cannes. Potete vederlo direttamente qui sotto.

Julian è in fuga dalla polizia britannica. Gestisce una palestra di thai boxe a Bangkok che è una copertura per un giro di traffico di droga. E’ rispettato nel mondo criminale locale, ma dentro di sé sente che gli manca qualcosa nella vita. Dopo l’incontro con un poliziotto in pensione, chiamato “L’angelo della vendetta”, capisce che deve confrontarsi con sua madre.

solo dio perdona-poster
Il film è diretto da Nicholas Windings Refn (Drive) e arriverà nelle sale italiane il 23 maggio. Nel cast anche Luke Evans, Kristin Scott Thomas, Vithaya Pansringarm e Yaya Ying.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi