Tour Promozionale di Iron Man 3: ecco i look delle star

Iron Man 3, uscito nelle sale italiane il 24 aprile 2013, è il terzo capitolo della saga Marvel con protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley e Don Cheadle.

Per il tour promozionale del film il cast che ha girato gran parte del mondo. Robert Downey Jr. è stato in nove città differenti, dove, anche se visibilmente stanco e provato dai continui viaggi, è riuscito ad essere portatore di stile indiscusso, come suo solito. In particolare Robert ha conquistato il pubblico alle première di New York e Seoul (Corea del Sud), dove, nella prima, ha optato per un classico completo doppio-petto in tessuto tweed, abbinato con una camicia bianca e un cravatta in rosa chiaro, mentre nella capitare coreana, ha scelto un completo molto glamour Vivienne Westwood, in tessuto nero con inserti lucidi ai lati del pantalone, il tutto reso speciale e unico dalla scelta di portarlo abbinato a delle scarpe da ginnastica.

165891593MG00015_Iron_Man_3

Passiamo ora alla bella Gwyneth Paltrow e agli abiti indossati per la première del 30 aprile a New York. Per l’occasione Gwyneth ha scelto un abito molto particolare bianco, nero e con inserti in verde bosco di Antonio Bernardi della collezione autunno – inverno 2013/2014. L’abito totalmente trasparente sui fianchi è stato abbinato ad un make up  e ad un’acconciatura molto naturale. Alla premiere di Londra, la scelta è caduta invece su Christian Dior, l’attrice ha indossato un abito della collezione primaverile 2013, asimmetrico in bianco e nero che ha messo in risalto la sua esile silhouette.

Non si può dire lo stesso per quanto riguarda la première parigina tenutasi il 14 aprile scorso, dove il suo look decisamente non è stato di mio gradimento. L’attrice ha scelto di indossare un completo firmato Erdem, marchio famoso per le fantasie floreali e gli abiti molto vistosi, proprio come quello indossato da Gwyneth.

Ecco di seguito le foto delle Star sul red carpet:

 

The following two tabs change content below.

Rossella Amato

Studentessa di moda e design presso l'Accademia della moda di Napoli,che si occupa della sezione " Fashion Corner " su the voice over. it

Rispondi