I Love One Direction disponibile da domani in DVD

I Love One Direction sarà disponibile da domani in versione DVD Home Video, edita da DNC Entertainment.  Il film-documentario sui One Direction è uscito al cinema il 4  Maggio e con una programmazione di soli 4 giorni ha ottenuto un grande successo, raggiungendo unicamente con gli spettacoli pomeridiani 15.000 presenze.

Ma è noto ormai che le cifre da record non sono una novità per la giovane band, che con oltre 12 milioni di dischi venduti in tutto il mondo,  ha raggiunto la vetta delle classifiche internazionali in oltre 34 paesi, confermandosi come il fenomeno musicale del momento. Questi ragazzi hanno fatto cose che altri artisti possono solo sognare: vincitori di moltissimi premi, quali il Brit Awards 2013, il NRJ Music Awards 2013 e L’MTV Music Awards 2012, contano circa 13 milioni di contatti Facebook e oltre 10 milioni di followers su Twitter.

one-direction

Ma i veri protagonisti di I Love One Direction sono stati i Directioners italiani che, oltre ad aver riempito le sale del Circuito The Space in tutta Italia cantando, scattando foto e facendo festa per celebrare i loro beniamini, hanno partecipato in prima linea alla realizzazione del doppiaggio. Infatti alcune tra le fans più accanite sono state scelte  per il doppiaggio delle voci dei ‘Directioners’ presenti nel film, e hanno superato la paura e l’emozione pur di comunicare il proprio amore ai loro idoli.

Questo film attraverso filmati inediti, interviste e curiosità esclusive, mostra ai fans il “dietro le quinte” del fenomeno One Direction, cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali.

A seguire la scheda tecnica dell’edizione DVD Home Video di I Love One Direction:

One Direction_Pack

Genere: Documentario
Anno: 2013
Durata: 70 min ca
Audio: DVD5  ITALIANO e INGLESE – DOLBY DIGITAL 5.1
Sottotitoli: Italiano
Contenuti: All’interno l’esclusivo poster “I Love One Direction”

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi