L’Uomo d’Acciaio: Una nuova traccia dalla colonna sonora

Grazie al sito Rolling Stone, vi proponiamo una nuova traccia dalla colonna sonora composta da Hans Zimmer per L’Uomo d’Acciaio. Le musiche saranno raccolte in due album, entrambi in vendita dall’11 giugno, mentre il film arriverà nelle sale italiane la settimana successiva. Il celebre compositore ha anche rilasciato una dichiarazione esclusiva alla celebre rivista americana, eccone un’estratto:

La mia ispirazione per la musica, nasce dal tentativo di celebrare tutto quello che c’è di buono nel popolo americano senza includerne la furbizia o il cinismo. Unicamente il cuore. Volevo che un suono epico potesse estendersi oltre l’orizzonte tra i campi e le fattorie. La musica non ha a che fare con l’icona di Superman, quanto in realtà con il suo tentativo di far parte dell’umanità, essendo un outsider con poteri straordinari.

Per ascoltare questo brano che si intitola “DNA usate lo streaming sottostante:

L’Uomo d’Acciaio uscirà in italia il 20 giugno, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.
Diretto da Zack Snyder, nel cast troviamo Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Russell Crowe, Diane Lane, Laurence Fishburne e Christopher Meloni.
foto
Fonte: http://www.rollingstone.com

The following two tabs change content below.

Marco Ceccarelli

Tecnico Informatico e Grafico Industriale. Appassionato di cinema, scenografie e di libri fantasy. Su TheVoiceOver è redattore delle sezioni Colonne Sonore e Action Figures & Statues.

Rispondi